Abazia di Masio

Scuola dell'Infanzia

Strada Collina n° 29 –  Frazione ABAZIA DI MASIO – MASIO (AL)

Tel. e Fax: 0131 799479

La struttura è ampia e luminosa, l’arredamento vivace e colorato, è concepito per offrire ai suoi bambini un mondo in cui divertimento ed istruzione si fondono completamente per cercare di realizzare un luogo a misura di bambino. La scuola dell’infanzia è costituita da una monosezione che può accogliere fino a 29 bambini, occupa interamente i locali al piano terra. Vi è uno spazio all’aperto dotato di alcuni giochi (casetta, scivolo etc.) e pavimentazione antiurto.
Vi è inoltre il servizio mensa che è fornito da azienda specializzata che si occupa della cottura e della consegna dei cibi.
Da alcuni anni è attivo il micronido “Piccole orme” che occupa i locali del piano superiore.

Fa parte di

Abazia di Masio

Modalità di accesso

Il servizio di scuolabus sarà attivato se un numero adeguato di utenti ne farà richiesta al Comune.

Telefono struttura

Email struttura