Biblioteca scolastica digitale

Cos'è

MLOL Scuola è una piattaforma di prestito digitale per le scuole italiane di ogni ordine e grado e accessibile 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. La più grande collezione di oggetti digitali per le biblioteche scolastiche disponibile oggi in Italia.

Come si accede al servizio

Per accedere ai contenuti MLOL Scuola è sufficiente iscriversi in una delle biblioteche scolastiche che offrono il servizio.

Clicca qui

Cosa serve

Su MLOL Scuola studenti, insegnanti e genitori possono prendere in prestito ebook dei maggiori editori e gruppi editoriali italiani italiani scegliendo da un catalogo di oltre 75.000 titoli; accedere a un’edicola internazionale con oltre 7.000 quotidiani e periodici; prendere in prestito o consultare online molte altre risorse commerciali (audiolibri, musica, ecc.) selezionate dalla scuola stessa a seconda delle proprie esigenze e disponibilità.

Non ci sono scedenza

Segreteria Tel: 0131 7911 22

Email: alic81800q@istruzione.it

pec: alic81800q@pec.istruzione.it