Infanzia e Primaria Quattordio

Scuola dell'Infanzia e Primaria Quattordio

Edificio scolastico

Descrizione

La scuola dell’infanzia di Quattordio è una monosezione con 29 alunni frequentanti, in cui operano due insegnanti titolari, un’insegnante di religione ed una collaboratrice scolastica. I locali scolastici sono in un grande edificio occupato anche dalla Scuola Primaria e sono ampi, spaziosi e ben illuminati.

Per informazioni e chiarimenti: tel./fax   0131/1750374 oppure tel.  0131/791122 (segreteria Istituto Comprensivo di Felizzano).

La scuola Primaria G. Marconi di Quattordio è un bell’edificio recentemente ristrutturato e adeguato alle norme sismiche, presenta due entrate nel grande atrio, al piano terreno,condiviso con la scuola dell’infanzia. Dall’ingresso si accede sia al locale mensa che al seminterrato dove troviamo due palestre di diverse dimensioni e gli spogliatoi.Il primo piano è predisposto per l’attività didattica con cinque aule, bagni e locali di servizio, mentre il secondo è organizzato per i laboratori : arte e immagine, scienze, informatica , salone polifunzionale e una biblioteca. Davanti e dietro alla scuola si trovano rispettivamente un’ area verde e un piccolo cortile.

Infanzia e Primaria Quattordio

Modalità di accesso